Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Lara, mi piace tanto lavorare a maglia, tenere in mano uncinetto e cotone e ricamare, ma adoro anche i fiori, di ogni tipo e in tutte le stagioni. Mi piace rifugiarmi a volte in questo mio angolo per godere delle mie passioni e per raccontarle a chi mi segue. Mi piace anche chiacchierare, ma solo con le persone che sanno ascoltarmi. Vivo le emozioni al massimo, sempre, e mi piace osservare tutto ciò che mi circonda perché da questo ricavo l’energia che mi serve per fare ogni cosa.

venerdì 16 novembre 2018

IL REGALO PIU' BELLO...


Ormai mancano pochi giorni a Natale e come di consueto

cominciamo a pensare ai regali da mettere sotto l’albero.

Vorrei, vorrei, … come ogni anno vorrei fare tutto a mano, con le 

mie mani, ma anche quest’anno (forse, perché la mia speranza

non finisce mai) dovrò accettare di non essere riuscita a fare

tutto.



Mi piace però sognare e per questo stasera ammetto di sognare

una bacchetta magica…

GRANDE, LUCCICANTE, SCINTILLANTE…

Una bellissima bacchetta magica con un potere speciale, quello di

permettermi di fare il regalo che vorrei fare a molte persone.

Quale?

Il tempo, naturalmente…

Vorrei regalarne tantissimo,

alle persone stanche, alle persone sole, alle persone che 

avrebbero bisogno di sorridere, a quelle che vorrebbero essere

libere di piangere, vorrei regalare a tutti il mio tempo…

Per il momento vi lascio questo mio pensiero da custodire…

Alla prossima.

Lara.

Nessun commento:

Posta un commento