Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Lara, mi piace tanto lavorare a maglia, tenere in mano uncinetto e cotone e ricamare, ma adoro anche i fiori, di ogni tipo e in tutte le stagioni. Mi piace rifugiarmi a volte in questo mio angolo per godere delle mie passioni e per raccontarle a chi mi segue. Mi piace anche chiacchierare, ma solo con le persone che sanno ascoltarmi. Vivo le emozioni al massimo, sempre, e mi piace osservare tutto ciò che mi circonda perché da questo ricavo l’energia che mi serve per fare ogni cosa.

lunedì 11 febbraio 2019

FIORI


I fiori possiedono per me qualcosa di magico, perché anche solo 

guardandoli mi sento subito meglio.


Lo so, lo so, che non è così per tutti.


Si parla di pollice verde che c’è o non c’è, si dice che non si ha 

tempo, ma la verità è che non siamo tutti uguali.



Infatti i fiori ci regalano speranza, quando ci fanno capire che 

loro crescono, nonostante tutto, nonostante le intemperie, 

nonostante il freddo, ci fanno capire che anche solo un raggio di 

sole può bastare loro per fare capolino.



In questo periodo mi sto letteralmente circondando di fiori, 

adoro i bulbi di ogni tipo: narcisi gialli, tulipani rossi e 

arancioni, muscari blu, giacinti viola e bianchi.




Una cura di positività, contro i pensieri insistenti…

Alla prossima.

Lara.

2 commenti:

  1. Hai davvero ragione: i fiori ci regalano belleza e speranza. Io non sono brava nel curare le piante, ma quando passo al mercato non riesco a resistere alla tentazione di comprare i fiori. L'ultimo acquisto? Un mazzo di tulipani gialli, solari e allegri, per dare una nota positiva a queste giornate.

    RispondiElimina
  2. Il piacere di vedere il tuo commento, dopo essermi spostata su questo nuovo blog, è molto grande. I tulipani sono davvero splendidi, sempre... A presto.

    RispondiElimina