Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Lara, mi piace tanto lavorare a maglia, tenere in mano uncinetto e cotone e ricamare, ma adoro anche i fiori, di ogni tipo e in tutte le stagioni. Mi piace rifugiarmi a volte in questo mio angolo per godere delle mie passioni e per raccontarle a chi mi segue. Mi piace anche chiacchierare, ma solo con le persone che sanno ascoltarmi. Vivo le emozioni al massimo, sempre, e mi piace osservare tutto ciò che mi circonda perché da questo ricavo l’energia che mi serve per fare ogni cosa.

mercoledì 24 aprile 2024

BAVAGLINO PANDA

 


E’ proprio sempre divertente ricamare un nuovo bavaglino

 quando nasce un bimbo. 

In questo caso il destinatario è un bellissimo

bimbo, dolce come i suoi genitori, che hanno ricevuto il regalo

più bello proprio il giorno in cui si festeggia l’amore: il giorno

 di S. Valentino.



Si chiama Federico ed è piccolissimo, ma penso ricorderà, un

 giorno, proprio perché la sua mamma glielo dirà, che qualcuno

 ha pensato a lui ed ha lavorato con le mani per

 dar forma a questo carinissimo panda che sembra sorridere.



Ho visto il bimbo attaccato alla sua mamma, proprio come un

 orsetto, avvolto nella sua fascia che gli permette di sentire il

cuore della persona più importante della sua vita. E’ stato 

molto bello ed ho avuto l’impressione che la sua dolcezza sarà

 confermata a lungo. 

Nel prossimo post potrei farvi vedere altri bavaglini che 

ho già fatto ed altri che sono in arrivo.


Alla prossima.

Lara




Nessun commento:

Posta un commento