Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Lara, mi piace tanto lavorare a maglia, tenere in mano uncinetto e cotone e ricamare, ma adoro anche i fiori, di ogni tipo e in tutte le stagioni. Mi piace rifugiarmi a volte in questo mio angolo per godere delle mie passioni e per raccontarle a chi mi segue. Mi piace anche chiacchierare, ma solo con le persone che sanno ascoltarmi. Vivo le emozioni al massimo, sempre, e mi piace osservare tutto ciò che mi circonda perché da questo ricavo l’energia che mi serve per fare ogni cosa.

giovedì 5 dicembre 2019

BISCOTTI DI NATALE


No, non erano di sicuro destinati ad arrivare a Natale, questi biscotti, ma avevano il compito speciale di crearne l’atmosfera, come ogni cosa in casa mia in questi giorni.


Fare biscotti nel periodo di Natale è una delle cose che ci piace molto: mia figlia ha voluto fare questi in tante forme, con farina macinata in zona, per gustarli nel the, nel caffè o semplicemente soli, per addolcirci.



Le mani che impastano, la morbidezza della pasta, il forno a legna pronto per accogliere la teglia su cui aveva steso le forme, tutto era pronto per riempire un momento così felice.


Vi sembra troppo? Sono solo biscotti? Certo, lo sono, ma sono speciali perché mi hanno fatto capire che una persona a cui voglio molto bene comincia a stare meglio…


Alla prossima.
Lara.



Nessun commento:

Posta un commento