Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Lara, mi piace tanto lavorare a maglia, tenere in mano uncinetto e cotone e ricamare, ma adoro anche i fiori, di ogni tipo e in tutte le stagioni. Mi piace rifugiarmi a volte in questo mio angolo per godere delle mie passioni e per raccontarle a chi mi segue. Mi piace anche chiacchierare, ma solo con le persone che sanno ascoltarmi. Vivo le emozioni al massimo, sempre, e mi piace osservare tutto ciò che mi circonda perché da questo ricavo l’energia che mi serve per fare ogni cosa.

venerdì 16 luglio 2021

CONSEGNATI, FINALMENTE.


Di solito, quando voglio regalare a qualcuno qualcosa che ho fatto

a mano per quella persona, preferisco non postare foto sul blog,

per non rovinare la sorpresa. In questo caso questi guanti sono

rimasti per moltissimo tempo nella mia scatola dei prodotti

hand-made, pronti da regalare.


Finalmente questa settimana ho rivisto la persona a cui erano

destinati, ed ho potuto darglieli. Sapevo che le sarebbero piaciuti,

per questo sono stata ancora più contenta di regalarglieli.



In realtà, come faccio per tante cose a cui dedico tempo e lavoro,

credevo di non aver assolutamente fatto alcuna foto, ma stasera ne

ho trovate alcune.



Da qui l’idea di scrivere il post e mostrarvi questi semplicissimi

guanti. Sono sicura che sarete stupiti del fatto che io scriva di

guanti ora, che siamo in estate ma, credetemi, il tempo farà

presto, qui da noi, ad essere fresco e, tra una cosa e l’altra, tra un

impegno e l’altro, presto la mia amica li troverà in un cassetto e li

indosserà… Lo spero.


Alla prossima.

Lara.


P.S. Come potete notare i punti sono molto semplici: un intreccio

di due punti, un bordo a coste lavorate e qualche punto di

 uncinetto. Provateci: sarà divertentissimo copiarli o farli simili.






 

Nessun commento:

Posta un commento