Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Lara, mi piace tanto lavorare a maglia, tenere in mano uncinetto e cotone e ricamare, ma adoro anche i fiori, di ogni tipo e in tutte le stagioni. Mi piace rifugiarmi a volte in questo mio angolo per godere delle mie passioni e per raccontarle a chi mi segue. Mi piace anche chiacchierare, ma solo con le persone che sanno ascoltarmi. Vivo le emozioni al massimo, sempre, e mi piace osservare tutto ciò che mi circonda perché da questo ricavo l’energia che mi serve per fare ogni cosa.

venerdì 14 gennaio 2022

BAVAGLINO SORRIDENTE

Mi è sempre piaciuto ricamare bavaglini personalizzati per i nuovi nascituri. Anche questa volta, pur non conoscendo i genitori del bimbo ma solo una sua cugina, che invece conosco bene, ho voluto crearne uno. Era una giornata di pioggia, l’unica che finora ha segnato i nostri giorni, e così ho voluto creare qualcosa di luminoso e sorridente.

Ecco allora un bel sole giallo, con un sorriso smagliante e gli occhioni

un po’ socchiusi, come se fossero assonnati.


Ho pensato che questo piccolo potrà essere baciato dal sole anche

quando il sole non ci sarà. E così un altro dei lavori di questo inizio

anno è andato in regalo a qualcuno che sicuramente lo apprezzerà.

Alla prossima.

Lara.



 

Nessun commento:

Posta un commento