Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Lara, mi piace tanto lavorare a maglia, tenere in mano uncinetto e cotone e ricamare, ma adoro anche i fiori, di ogni tipo e in tutte le stagioni. Mi piace rifugiarmi a volte in questo mio angolo per godere delle mie passioni e per raccontarle a chi mi segue. Mi piace anche chiacchierare, ma solo con le persone che sanno ascoltarmi. Vivo le emozioni al massimo, sempre, e mi piace osservare tutto ciò che mi circonda perché da questo ricavo l’energia che mi serve per fare ogni cosa.

martedì 28 aprile 2020

BABY BAVAGLINO


 
Tutti i bambini adorano gli animali, o almeno penso io… Questo piccolo 

bimbo, nato da poco più di un mese, è nato in un periodo che ricorderemo 

lungo, ma che non ci ha tolto la voglia di sorridere e di andare avanti.

Così fa anche questa simpaticissima giraffina, che è felicissima di aver 

scoperto di poter raggiungere un ramo di foglie alto e verde…


Ogni tanto, anche se ho altri lavori avviati, mi piace intermezzarli con

un lavoro veloce, colorato e allegro.


I colori di questo bavaglino ricordano la savana, così lontana da noi, ma 

anche la primavera che là fuori sta colorando lo spazio intorno a noi…

Auguri piccolo, perché questa avventura appena cominciata ti porti 

tanta serenità, allegria e felicità…


Congratulazioni a tutti i “grandi” che sono intorno a te e auguri perché 

sappiano vivere al massimo la tua presenza…

Alla prossima.

Lara.

Nessun commento:

Posta un commento