Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Lara, mi piace tanto lavorare a maglia, tenere in mano uncinetto e cotone e ricamare, ma adoro anche i fiori, di ogni tipo e in tutte le stagioni. Mi piace rifugiarmi a volte in questo mio angolo per godere delle mie passioni e per raccontarle a chi mi segue. Mi piace anche chiacchierare, ma solo con le persone che sanno ascoltarmi. Vivo le emozioni al massimo, sempre, e mi piace osservare tutto ciò che mi circonda perché da questo ricavo l’energia che mi serve per fare ogni cosa.

domenica 16 agosto 2020

BAVAGLINO BIMBA ROSA


E’ inutile negare che mi diverto sempre più a crocettare bavaglini

di ogni tipo, per piccoli bimbi e bimbe che arrivano per rendere 

speciale la vita dei genitori e delle loro famiglie…

Oggi vi presento il lavoro fatto per Ginevra, nome che mi ricorda

 tanto una regina.


Sicuramente questa bimba sarà una bellissima reginetta, ma 

prima dovrà essere una bellissima piccola principessa.

Spero che la colorata dolcezza che ho voluto ricamare su questo 

semplice oggetto possa accompagnarla sempre…



Insieme alla dolcezza auguro a lei e a

i suoi genitori, ai nonni e a

 tutti quelli che già avranno occhi solo per lei, la capacità di 

essere gentile e simpatica, come la mamma e la nonna, ma anche

 forte come chi vuole raggiungere grandi traguardi.

Non vedo l’ora di consegnarla per capire se piacerà…

Alla prossima.

Lara.







 

Nessun commento:

Posta un commento