Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Lara, mi piace tanto lavorare a maglia, tenere in mano uncinetto e cotone e ricamare, ma adoro anche i fiori, di ogni tipo e in tutte le stagioni. Mi piace rifugiarmi a volte in questo mio angolo per godere delle mie passioni e per raccontarle a chi mi segue. Mi piace anche chiacchierare, ma solo con le persone che sanno ascoltarmi. Vivo le emozioni al massimo, sempre, e mi piace osservare tutto ciò che mi circonda perché da questo ricavo l’energia che mi serve per fare ogni cosa.

martedì 29 dicembre 2020

STELLINE


Sono arrivate le vacanze di Natale, nonostante le preoccupazioni 

di quest’anno, ed insieme è tornata la gran voglia di creare 

qualcosa con le mie mani. I lavori impegnativi non mancano mai nel

 cesto dei fili, ma di tanto in tanto mi piace intramezzare i miei 

progetti con piccoli oggetti graziosi, che rallegrano me e chi li 

riceve.

Sì, perché la maggior parte di questi oggetti li regalo a persone 

che sanno capire che li ho fatti con il cuore.

Ecco allora come le mie stelline sono diventate dei chiudi-pacco per

 dei pacchettini semplici ma speciali, per persone speciali.


Intanto vi mostro solo questi e vi auguro un anno che stavolta

 sappia regalarci quello che l’anno in corso ci ha tolto: il sorriso 

delle persone.

Alla prossima.

Lara.









 

Nessun commento:

Posta un commento