Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Lara, mi piace tanto lavorare a maglia, tenere in mano uncinetto e cotone e ricamare, ma adoro anche i fiori, di ogni tipo e in tutte le stagioni. Mi piace rifugiarmi a volte in questo mio angolo per godere delle mie passioni e per raccontarle a chi mi segue. Mi piace anche chiacchierare, ma solo con le persone che sanno ascoltarmi. Vivo le emozioni al massimo, sempre, e mi piace osservare tutto ciò che mi circonda perché da questo ricavo l’energia che mi serve per fare ogni cosa.

domenica 2 dicembre 2018

AVVENTO 1 e 2 DICEMBRE





Ci sono persone che si cimentano in imprese incredibili 

per superarsi, per migliorarsi, per potersi dire da soli 

che sono stati bravi.

Io mi ritengo un po’ particolare, ma forse neanche 

troppo…

Il mio ambizioso obiettivo è ogni anno quello di riuscire 

a scrivere ogni giorno dell’avvento.

Il problema è che sono già in ritardo.

E’ già arrivato il secondo giorno del mese di novembre 

ed ho chiamato uno gnomo invernale perché potesse 

ricordarci che mancano pochi giorni al giorno più 

emozionante dell’anno. 

La pallina argentata, invece, l'ho fatta l'anno scorso 

durante un momento di creatività.

Io ci provo, magari riesco.

Alla prossima.

Lara

Nessun commento:

Posta un commento