Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Lara, mi piace tanto lavorare a maglia, tenere in mano uncinetto e cotone e ricamare, ma adoro anche i fiori, di ogni tipo e in tutte le stagioni. Mi piace rifugiarmi a volte in questo mio angolo per godere delle mie passioni e per raccontarle a chi mi segue. Mi piace anche chiacchierare, ma solo con le persone che sanno ascoltarmi. Vivo le emozioni al massimo, sempre, e mi piace osservare tutto ciò che mi circonda perché da questo ricavo l’energia che mi serve per fare ogni cosa.

lunedì 3 dicembre 2018

AVVENTO 3 DICEMBRE



Per il numero 3 di dicembre mi sono alzata molto presto ed ho

fatto il possibile per potervi scrivere prima di mezzanotte.

Le foto però non sono riuscita a farle e per questo vi regalo 

quella dell’orchidea che sono riuscita a far rifiorire…

Ve l’avevo detto che tante volte son soddisfatta con momenti 

semplici…




Alla prossima.

Lara

Nessun commento:

Posta un commento