Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Lara, mi piace tanto lavorare a maglia, tenere in mano uncinetto e cotone e ricamare, ma adoro anche i fiori, di ogni tipo e in tutte le stagioni. Mi piace rifugiarmi a volte in questo mio angolo per godere delle mie passioni e per raccontarle a chi mi segue. Mi piace anche chiacchierare, ma solo con le persone che sanno ascoltarmi. Vivo le emozioni al massimo, sempre, e mi piace osservare tutto ciò che mi circonda perché da questo ricavo l’energia che mi serve per fare ogni cosa.

mercoledì 12 dicembre 2018

BAVAGLINO BIMBA


Una delle cose che mi piace molto, quando nasce un bimbo o una bimba, è 

preparare per il piccolo qualcosa che gli faccia capire che è il benvenuto. 

La sorella della mia vicina di casa è diventata mamma di una bella bimba

che ha chiamato Nicole.


Appena ho avuto la bella notizia ho cercato tra i bavaglini che tengo 

sempre pronti per questi momenti ed ho trovato questo bell’orsetto giallo che 

impaziente aspettava compagnia.



Tra gli schemi per il punto croce che si trovano facilmente in Pinterest e

che mi danno sempre tanti spunti ho trovato questa simpatica lumachina 

che se ne va beata tra i fiori e l’erba.



Mi piaceva l’idea di augurare alla piccola Nicole un po’ di calma, un po’ di

sana lentezza in questo periodo dove sembra che tutti dobbiamo rincorrere

qualcosa o qualcuno.


L’ho già consegnata pensando all’occasione speciale che oggi ci sta 

emozionando:l’arrivo di Santa Lucia. 

La grossa carota arancione e il fieno sono per il suo asinello.



Questa notte tutti i bimbi dormiranno pochissimo e domani, al loro

risveglio, troveranno giochi, dolcetti, qualche bellissimo vestito che una 

volta usavamo solo la domenica perché era speciale.

Vorrei che la gioia di questa festa, la magia che si sente nell’aria, potesse 

rimanere a lungo in tutti i loro cuori.

Alla prossima.

Lara.

Nessun commento:

Posta un commento